Unisciti a noi

Un professionista che amministra un immobile o un condominio ha diverse responsabilità e diversi adempimenti burocratici e normativi da soddisfare nel corso della sua carriera. Ancora, deve anche fronteggiare un mercato immobiliare sempre più orientato al ribasso e un’opinione pubblica che spesso non valorizza il ruolo professionale ma anche sociale che ricopre. Per contrastare lo stato delle cose e per prosperare come persone e come professionisti è necessario far parte di un’associazione di categoria, un brand riconosciuto negli anni, come AMi – Associazione Manager immobiliari, che favorisca la formazione professionale, lo scambio delle esperienze e la valorizzazione delle competenze e delle capacità di ogni singolo componente.

Facciamo squadra, unisciti a noi ed entra in AMi – Associazione Manager immobiliari per affrontare al meglio il mercato immobiliare italiano. Una realtà che vede gran parte del patrimonio immobiliare vetusto ed energivoro e che, proprio per queste ragioni, necessita di figure professionali come la nostra. Il ruolo sociale di un manager immobiliare che gestisce i patrimoni o, per meglio dire, i sacrifici di una vita delle famiglie italiane non può e non deve essere lasciato solo.

In AMi – Associazione Manager immobiliari troverai diversi vantaggi una volta iscritto. Quali sono?

  1. Formazione. Garantiamo con l’iscrizione il corso di aggiornamento da 15 ore ex dm 140/2014 più ogni singolo webinar o convegno in presenza, finalizzati a un costante aggiornamento professionale degli iscritti. A tal proposito, abbiamo promosso la nascita di un centro studi nazionale composto da tecnici dei diversi aspetti del nostro lavoro;
  2. Colleganza. Parafrasando un vecchio detto “Nessuno si salva da solo” e noi lo sappiamo bene. Il senso di un’associazione di colleghe e colleghi è quello del costante scambio di esperienze e confronti su novità normative e su criticità del nostro lavoro. Potrai fare affidamento su professionisti come te, dislocati in tutta Italia, con i quali affrontare anche i temi più spinosi del nostro lavoro e trovare insieme le soluzioni;
  3. Valore commerciale. Non c’è dubbio che essere iscritto ad AMi – Associazione Manager immobiliari abbia anche un vantaggio in termini commerciali. Far parte di un’associazione di categoria, ormai presente da anni sul panorama nazionale, conferisce alle tue proposte commerciali un valore aggiunto. Quando ti presenterai per un ingaggio potrai dare qualcosa in più ai tuoi clienti, mostrando loro di far parte di un gruppo collaudato e stabile, nell’era in cui tutto è liquido e temporaneo.

Allora non perdere altro tempo e unisciti a noi!

Domanda di iscrizione 2023

Domanda di rinnovo iscrizione 2023