Convenzione con Condominioweb

Nell’ottica di sempre maggiori servizi per i nostri associati, AMi ha stipulato una convenzione con la testata CondominioWeb.

I termini della collaborazione puntano ad un più facile accesso alle informazioni ed alle pubblicazioni da parte degli iscritti all’associazione.

Il primo caso concreto sarà il libro scritto dall’avvocato Rosario Dolce dal titolo “Il passaggio di consegne di amministratori di condominio” che gli associati AMi potranno acquistare al prezzo di 20 euro anzichè 29.

Gabriella Miceli: “Siamo contenti di questa scelta. Una collaborazione che persegue la strada di favorire l’aggiornamento professionale dei nostri iscritti. Professionisti più preparati offrono servizi migliori ai condomini, anche in termini di valorizzazione dell’intero patrimonio immobiliare italiano”.

“Coloro che volessero maggiori informazioni – prosegue la presidente nazionale di AMi – possono rivolgersi alla delegazione territoriale della loro provincia di appartenenza o contattare direttamente la segreteria nazionale”.