Trento, Evento sul Recupero del credito e Sisma

Comincia dal nord Italia il nuovo anno di attività dell’AMi che apre il 2018 con un primo evento a Trento. Il recupero del credito in ambito condominiale, con particolare riguardo alle responsabilità dell’amministratore e alla sospensione dei servizi ai condomini morosi, e le responsabilità del costruttore in caso di sisma, sono i temi del primo incontro formativo che si terrà a Trento lunedì 29 gennaio, dalle ore 15 alle ore 19, nella sala convegni dell’albergo Accademia, in vicolo Colico 4.

Introdurrà i lavori la presidente nazionale dell’AMi Maria Gabriella Miceli e seguirà Peter Lewis Geti componente del centro studi nazionale AMi con un intervento sulla Riflessione e analisi delle capacità di problem solving del manager immobiliare, alla luce delle valutazioni BATNA/WATNA e nel confronto con i professionisti che affiancano il manager nello svolgimento della sua attività.
Anche in questa occasione due relatori di prestigio: il giudice della commissione tributaria regionale della Lombardia Giacomo Rota e l’ingegnere ed esperto in management Juan Pedro Grammaldo. A moderare i lavori sarà Gabriella Seminatore, coordinatrice regionale dell’AMi del Trentino Alto Adige. L’evento è accreditato dall’ordine degli avvocati di Trento ed è previsto il riconoscimento dei crediti formativi per i partecipanti.
“Anche il 2018 dice la presidente nazionale dell’AMi Maria Gabriella Miceli – sarà per la nostra associazione un anno ricco di attività formative, cominciamo da Trento e nei prossimi mesi proseguiremo con incontri in altre città d’Italia. L’obiettivo – prosegue – è quello di migliorare sempre di più, acquisendo maggiori competenze e in ambiti sempre più diversi tra loro, consapevoli che la realtà lavorativa in cui operiamo quotidianamente ci impone di stare al passo con i tempi con una formazione continua visto che la figura professionale dell’amministratore di condominio è profondamente cambiata in questi anni”.
AMi è un’associazione di professionisti che esercitano l’attività di amministratori di beni immobili, condomini e patrimoni immobiliari in genere, in proprio e per conto terzi. L’associazione fornisce supporto formativo e informativo ai professionisti del settore immobiliare e condominiale. Per tutte le informazioni è possibile chiamare al numero 0922/1782005.