Senato della Repubblica - "La messa in sicurezza del patrimonio edilizio esistente e il ruolo del manager immobiliare"

Grande partecipazione all’incontro su “La messa in sicurezza del patrimonio edilizio esistente e il ruolo del manager immobiliare” organizzato dall’associazione AMi oggi a Roma nella Sala Atti Parlamentari del Senato della Repubblica. Ad aprire i lavori la presidente nazionale dell’AMi Maria Gabriella Miceli. Sono intervenuti, tra gli altri, il il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri, il presidente della commissione Territorio e Ambiente del Senato Giuseppe Marinello, il vice presidente della stessa commissione parlamentare Massimo Caleo, il presidente del Consiglio superiore Lavori pubblici Massimo Sessa, il presidente di Confassociazioni Angelo Deiana; il presidente del Centro Studi AMi Angelo Lantieri. Le conclusioni affidate al vice presidente nazionale AMi Vito Lucente. “Il nostro Paese ha bisogno di una seria politica di riqualificazione urbana e la categoria di coloro che amministrano immobili e condomini deve fare la propria parte in sinergia con le Istituzioni”, ha sottolineato la presidente nazionale AMi Gabriella Miceli.