Corso di Aggiornamento Professionale AMi Messina

Un nuovo corso di aggiornamento professionale per amministratori di condominio promosso in Sicilia dalla delegazione dell’AMi di Messina in collaborazione con il Collegio provinciale messinese Geometri e Geometri laureati. Il corso, conforme alla legge 220/2012 e al decreto ministeriale 140/2014, si terrà il 6, 7 e 14 ottobre presso la sede del Collegio dei Geometri di Messina in via Luciano Manara 54.
In programma: il modulo giuridico e di marketing, il modulo tecnico e giuridico, il modulo fiscale ed esercitazioni.

Avv. Cristina Ughi

Al termine del corso di aggiornamento, della durata di 18 ore, è previsto un esame finale con rilascio di attestato. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere una e-mail al seguente indirizzo: messina@associazionemanagerimmobiliari.it.
Il corso – spiega la Vice presidente nazionale dell’Associazione AMi Manager immobiliari avv.ssa Cristina Ughi – punta all’aggiornamento degli amministratori di condominio, tra i protagonisti del settore immobiliare che giornalmente svolgono funzioni complesse e ai quali il mutato contesto normativo impone una maggiore specializzazione e una maggiore conoscenza degli istituti giuridici che riguardano il condominio. E’ per noi una ulteriore occasione di confronto e una nuova opportunità di collaborazione con Ordini professionali ed Enti pubblici“.