Corso di aggiornamento a Bari, Lucente: "Amministratori formati e condomini sicuri"

Presentato il nuovo corso di aggiornamento ex DM 140 dell’associazione manager immobiliari. Si terrà a Monopoli (in Via Di Vittorio snc presso lo studio Polito) in provincia di Bari i prossimi 30 settembre e 7 ottobre.

Vito Lucente, vice presidente nazionale AMi: “È questo forse il parametro da cui partire per poter dare la massima importanza ai corsi obbligatori di aggiornamento ex dm140 e che AMi sta programmando dando l’opportunità agli amministratori professionisti, ancora non in regola con le disposizioni normative, di regolarizzare la loro posizione professionale.
Aggiornarsi significa garantire ai propri condomini competenza e serietà operativa avendo a disposizione nozioni tecniche superiori, aggiornate da far valere durante le assemblee condominiali, consigliando i propri amministrati e accompagnandoli correttamente verso la giusta destinazione dei loro risparmi, investendoli sulla loro proprietà.

Un amministratore professionista – conclude Lucente – che si aggiorna costantemente significa che ama il suo lavoro e che tiene ai suoi condomini potendo così dare loro in valore aggiunto imprescindibile.